lunedì 24 settembre 2012

Musing Mondays #25

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Do you have any hobbies outside of reading? Or do you collect anything?
(Hai altri hobby oltre alla lettura? O collezioni qualcosa?)
Per pura combinazione questa è una domanda che mi è stata fatta in un'intervista che potrete leggere in questi giorni su un altro blog =D
Comunque, un'altra mia passione, se non si fosse capito, è la scrittura, anche se ultimamente non scrivo fanfiction e/o racconti in modo continuativo; adoro creare con le mani, quindi fare cose col pannolenci, le paste modellabili e scrappare (lo scrapbooking è una passione fresca fresca, mi ci dedico da appena un anno).
Mi piace molto guardare i telefilm, soprattutto polizieschi, pasticciare in cucina (anche se odio pulire =D), giocare a ping pong.
E poi faccio volontariato in parrocchia, mi occupo della catechesi dei bambini e del gruppo ministranti.
Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto come vorrei u.u

E questo è quanto ;)
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)