domenica 10 maggio 2020

Clock Rewinders #2.20

Rubrica ideata da Amanda di On a Book Bender
e da Tara di 25 Hour Books,
ripresa in Italia da Matteo di Storie dentro storie.
Come ogni domenica, è giunto il momento di fare il punto della situazione e di ciò che è stato pubblicato questa settimana appena trascorsa.
Oggi avrei voluto pubblicare anche un altro post, ma mi sono un po' persa, tra letture in anteprima e sfornare dolci.

la scorsa settimana su Veiled Mirror
» la settimana si è aperta mercoledì con il W...W...W...Wednesdays in cui ho parlato delle varie letture passate, in corso e future;
» venerdì ho pubblicato la TBR per la maratona Bout of Books che ci sarà la prossima settimana;
» ieri, sul canale YouTube ho caricato il nuovo video-unboxing degli ultimi tre volumi di Marmalade Boy Little.

sto leggendo
» La Grazia dei Re, Ken Liu
» Fiori sopra l'inferno, Ilaria Tuti
» La trilogia steampunk, Paul Di Filippo

new entry nella libreria
» Il gioco del mai, Jeffery Deaver
» Bushido. La Via del guerriero, Tea Pecunia
» Harry Potter. Un viaggio nella storia della magia, British Library
» Monster Allergy #1, Katja Centomo
» La Grazia dei Re, Ken Liu

aggiunti alla wishlist
» L'Odissea raccontata da Penelope, Circe, Calipso e le altre, Marilù Oliva

serie tv della settimana
» Friends 8x12, 8x13, 8x14

citazione della settimana
Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.
da Harry Potter e la Camera dei Segreti

Questo è quanto, mi pare, come sempre di non aver dimenticato nulla, quindi non mi resta che augurarvi buona notte e buona settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)