mercoledì 13 maggio 2020

W... W... W... Wednesdays #2.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buongiorno cari svelatori e buon mercoledì, nuovo appuntamento con la rubrica WWW.
Per chi non la conoscesse, si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Due libri sono fissi dalla scorsa (e non so ancora quanto stazioneranno qui), ovvero Fiori sopra l'inferno e La Trilogia Steampunk.
Si è aggiunto poi La caccia allo Snark, che avrei voluto finire ieri sera, ma sono crollata inesorabilmente, quindi lo finirò oggi =D È carino, ha personaggi davvero singolari e mi richiama un po' Alice nel Paese delle Meraviglie, si vede che l'autore è lo stesso!

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Anche questa appena passata è stata una settimana ricca di letture, infatti ho finito Harry Potter e la Camera dei Segreti, poi ho iniziato e abbandonato La Grazia dei Re (recensione qui) e letto il primo episodio di Monter Allergy, che non avevo mai letto quando è uscito in edicola e non capisco perché =D Mi sono ripromessa di recuperarne i vari numeri, con la calma, e possibilmente in cartaceo.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Considerato che questa settimana c'è la Bout of Books read-a-thon, ho in programma di leggere Fangirl e Il più grande uomo scimmia del Pleistocene. Credo che poi passerò anche a Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, rilettura che ho in programma dopo aver concluso la Camera dei Segreti. Altro si vedrà, ma ho già qualche idea in merito ;)

Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)