mercoledì 27 maggio 2020

W... W... W... Wednesdays #4.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon pomeriggio, miei cari svelatori e buon mercoledì!
Dopo la recensione pubblicata stamattina, ecco qui un nuovo appuntamento della rubrica che raggruppa le letture della settimana.
Per chi non la conoscesse, si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
  
Lo so, sono monotona e da parecchie settimane ho ormai in lettura Il più grande uomo scimmia del Pleistocene (che spero di finire a breve), Fiori sopra l'inferno e La Trilogia Steampunk.
Ieri sera ho poi iniziato Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, finalmente, perché Sirius stava proprio scalpitando. Questo è uno dei libri che ho inserito nella mia TBR di giugno.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Lettura appena conclusa (ieri) è stata Wintersong, sotto a questo post trovate la mia recensione e non so ancora se il libro mi è davvero piaciuto o meno. Ma per ulteriori dettagli vi rimando proprio alla recensione, così qui non la faccio troppo lunga.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Domenica ho pubblicato la mia TBR di giugno e ho inserito lì alcuni libri che vorrei leggere assolutamente da qui alla fine di giugno o anche, più in generale, in estate. Il prossimo libro sarà di sicuro uno tra Le Due Torri, L'abbazia di Northanger, Falce o Sei di Corvi.

E anche questo mercoledì io ho concluso.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)