martedì 19 febbraio 2013

Teaser Tuesdays #3

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica ideata da MizB =)
Le regole sono molto semplici e intuitive:
1) Prendi il libro che stai leggendo;
2) Aprilo in un punto a caso;
3) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina, facendo attenzione a non scrivere spoilers;
4) Riporta titolo e autore del libro citato.

Ecco qui il Teaser di questa settimana:

«Ma guardala: ha trovato il suo primo amico!» Matt spense la macchina e mi guardò, dissimulando a malapena il suo divertimento.
«Sì, be', e tu quanti amici hai?» ribattei. Si limitò a scuotere il capo e a scendere dall'auto mentre io mi precipitavo dietro di lui. «Proprio come pensavo».
«Però li ho avuti. Sono andato a feste, ho baciato una ragazza e compagnia bella», disse entrando in casa dall'ingresso laterale.
«Questo lo dici tu». Mi sono tolta le scarpe appena abbiamo messo piede in cucina, ancora in fase di sistemazione. Avevamo traslocato talmente tante volte da non poterne più di fare e disfare, perciò tendevamo a vivere tra gli scatoloni. «Io l'ho vista solo una volta questa presunta ragazza».

Capitolo 1 - Casa, p. 19, Switched. Il segreto del regno perduto, di Amanda Hocking.

Qual è il vostro teaser di questa settimana?
Miss Anne Lynn

1 commento:

  1. My comprehension is so much better than my writing so I apologize for the English. Great tease! Now I am curious to read the book!

    Here is my TT for this week.

    Come on by!

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)