lunedì 9 luglio 2012

Musing Mondays #17

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
Have you ever read a book that, at the time, you didn’t feel a strong connection towards, but as time goes by you find yourself thinking about it a lot? (Hai mai letto un libro con cui, in un primo momento, non c'era un grande legame, ma col passare del tempo ti ritrovi a pensarci molto?)
Bella domanda =D
Nella mia mente ci sono libri che ho detestato (come quello, l'unico e solo, che ho letto della Troisi) o che ho amato (come Harry Potter... always), quindi è difficile dire se ci sia qualche libro del genere.
È vero che ci sono anche libri che inizio, leggo qualche pagina, li lascio per mesi e poi li finisco in cinque secondi, ma nessuno di questi rientra nella categoria "lo leggo anche se non mi convince... lo amo alla follia", perché o li amo o li odio =D

Voi come rispondereste?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)