mercoledì 30 luglio 2014

W... W... W... Wednesdays #2

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con l'iniziativa di MizB ;)
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
La scorsa settimana, quando ho concluso La Compagnia del Tempo, ho iniziato Starcrossed, perché l'avevo aspettato tanto e proprio non vedevo l'ora; da ieri finalmente posso leggere anche gli ebook (ho scaricato Kindle sia sullo smartphone, sia nell'iPad), e quindi ho iniziato The First Pillar della serie Everville, che Roy Huff mi aveva caldamente consigliato l'anno scorso.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Direi che ormai sapete alla perfezione quali libri abbia finito di recente, visto che ho già postato anche le due recensioni, comunque di recente ho finito Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) e La Compagnia del Tempo: Il mondo che verrà.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Stamattina mi è arrivato Il Giglio Insanguinato, lo devo leggere per una catena, quindi sarà assolutamente la prossima lettura, non appena finirò Starcrossed.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)