martedì 2 giugno 2015

In my ToBeRead #12

Ho tantissimi libri comprati e mai letti,
in questa rubrica vorrei parlare di ogni singolo libro che ancora non ho letto.
Buonasera e ben ritrovati con la mia rubrichetta del martedì =D

Titolo: Occhiali neri
Autore: John Dickson Carr
Data di pubblicazione: 1 marzo 2013
Casa editrice: RCS Libri
Genere: Giallo, Mistero
Pagine: 277
Quarta di copertina: Amante della birra e dei sigari, burbero ma pronto a sciogliersi di fronte a una ragazza in difficoltà o travolta dalle pene d'amore, Gideon Fell ha nei delitti commessi in camere chiuse dall'interno la sua grande specialità. Questo romanzo non si sottrae alla regola del "delitto impossibile": in questa storia, che vede il suo incipit a Pompei, gli enigmi da risolvere sono due misteriosi avvelenamenti commessi in circostanze eccezionali. Il primo in una pasticceria, dove nessuno può aver avvelenato dei cioccolatini alla crema. Il secondo davanti a numerosi testimoni e addirittura all'obiettivo di una cinepresa che ha fedelmente registrato ogni cosa.

Ennesimo libro giallo comprato in edicola e ancora mai letto... forse dovrei decidermi, una buona volta, e dedicare tempo alle serie che occupano la mia libreria =D
Mi pare che, come al solito, mia madre l'abbia già letto e che non le sia dispiaciuto, anzi. La trama mi intriga, quindi penso proprio che sarà una delle prossime letture.

Voi cosa ne pensate di questo libro? Fatemi sapere le vostre opinioni ;)

Buone letture,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)