mercoledì 2 settembre 2020

W... W... W... Wednesdays #11.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state? Settembre è arrivato, ha portato un po' di fresco (io sto benissimo *-*) e con esso ha portato anche una singolare settimana di post quotidiani qui sul blog.
Ma bando ai convenevoli e ben arrivati in un nuovo appuntamento con la rubrica W... W... W... Wednesdays.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Come sempre ci sono dei libri che ho in lettura da tempo (dovrei proprio decidermi a finirli, no?), ma ho anche iniziato La mia famiglia e altri animali, in ritardo sulla tabella di marcia del Filo dei classici, ma vabbè, lo leggerò coi miei tempi biblici =D
Tra i libri qui sopra nelle non trovate la sua copertina, ma sto leggendo un altro libro in anteprima e che sarà oggetto di un altro Review Party a fine settembre o inizio ottobre, non posso svelarvi altro per il momento.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Ho concluso da poco (domenica sera) Falce e qui trovate la recensione. Devo dire che mi ha un po' delusa, ma sono curiosa di leggere il seguito, quindi vorrei proprio dare un'altra possibilità a Shusterman.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Come succede spesso non so ancora cosa leggerò dopo i vari libri che dovrei/vorrei concludere, probabilmente sarà il turno di Orgoglio e pregiudizio, che faceva parte della TBR estiva e di quella per il Bout of Books.

E anche questo mercoledì io ho concluso, post breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

2 commenti:

  1. Corro a leggere la tua recensione di "Falce", che spero di iniziare anch'io al più presto (malgrado qualche piccola perplessità preventiva)! ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao Annette! Sono una nuova iscritta :)
    Quante belle letture! "Falce" mi incuriosisce molto, mentre "Orgoglio e pregiudizio" lo devo recuperare da tantissimo!

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)