mercoledì 23 settembre 2020

W... W... W... Wednesdays #13.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state? Com'è iniziato il vostro autunno?
Finalmente per me è iniziata la stagione che preferisco, dove si possono bere cioccolate calde senza essere visti come dei pazzi furiosi, la stagione delle coperte e dei libri (anche se, per fortuna, non ho smesso di leggere durante l'estate). E vogliamo parlare del profumo delle foglie secche bagnate dalla pioggia? Ah, pura poesia!
Ma bando a queste disquisizioni sull'autunno e passiamo a un nuovo appuntamento con la rubrica W... W... W... Wednesdays.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
  
Dopo aver concluso la lettura de La guerra dei papaveri, siamo ritornati ai soliti vecchi libri in lettura da settimane.
Sono monotona, lo so. Oggi dovrebbe arrivarmi un libro per un review party e che dovrò leggere in pochissimo, quindi spero che in serata si aggiunga ai fortunati in lettura.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Domenica ho fatto la maratona per concludere La guerra dei papaveri e ho già scritto la recensione, ma potrete leggerla solo tra due settimane. Mi dispiace farvi attendere per avere il mio... responso, posso intanto invitarvi a tenere d'occhio le storie di instagram la prossima settimana, perché ci sarà l'IG tour dedicato.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Come la scorsa settimana, spero di poter iniziare a leggere Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde per il mio SBC, ma ho in coda anche altri libri per altri review party.

E anche questo mercoledì io ho concluso, post breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

1 commento:

  1. Ciao! Leggerò volentieri la tua recensione su "La guerra dei papaveri"! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)