mercoledì 16 settembre 2020

W... W... W... Wednesdays #12.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state? Ben arrivati in un nuovo appuntamento con la rubrica W... W... W... Wednesdays dopo qualche settimana di pausa.
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
  
Sostanzialmente sto leggendo le stesse cose da settimane (a volte anche da mesi), quindi in questa sezione non ci sono grosse novità, solo che vi posso svelare qual è il libro che sto leggendo per il Review Party che ci sarà a inizio a ottobre qui sul blog, ovvero La guerra dei papaveri.
Sono un po' indietro rispetto alle altre, ma queste settimane sono state un po' piene tra le riprese delle varie attività e gli esami da preparare (sono riuscita a prepararne giusto un paio, però =( ).

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Per i motivi di cui sopra, quindi, non ho finito nessun libro di recente, ma conto di finire almeno Eroi a breve, perché non mi manca molto... credo =D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Difficile dire quale sarà il prossimo libro che leggerò, probabilmente sarà Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, che devo (ri)leggere per il mio gruppo di lettura Strange Books Club (vi rimando a tutte le info nel post precedente, qui).

E anche questo mercoledì io ho concluso, post breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

2 commenti:

  1. Ciao! Non vedo l'ora di scoprire il tuo parere su "La guerra dei papaveri", prima o poi mi piacerebbe leggerlo! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è prevista per i primi di ottobre, intanto posso dirti che, dopo aver letto un centinaio scarso di pagine, non è malaccio, anche se la parte iniziale è ancora piuttosto fumosa e a tratti noiosa. Staremo a vedere nel proseguo, ma è comunque una lettura interessante =)

      Passo subito a leggere il tuo WWW ;)

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)