venerdì 10 agosto 2012

Random Reads + Leggiamo insieme


Buongiorno!
Vi avverto prima di proseguire la scrittura (io) e la lettura (voi) che forse sono impazzita... ok, magari un po' pazza lo sono sempre stata, chi mi conosce lo sa bene ed è una fortuna se non mi hanno ancora giudicata e/o presa in giro =D
Ma per quello che vi sto per proporre devo essere impazzita del tutto per forza.
Prima di tutto, ricordate l'iniziativa di Sarah di I'm Loving Books, le cui regole sono semplici e molto intuitive (traduzione delle regole di Sarah):
1. Se sei su Goodreads attiva l'ordinamento per libri da leggere;
2. Vai su Random.org e inserisci nella casella Min 1 e nella Max quanti sono i libri che trovi nell'ordinamento;
3. Guarda il numero che è uscito su Random.org e trova il libro corrispondente;
4. Inserisci il link del tuo post qui;
5. Leggi il libro e sii felice =)
Bene, io ho pensato di fare una cosa: unire Random Reads alla mia iniziativa dei gruppi di lettura, Leggiamo insieme.
Questa mattina, appena aperto il pc, sono andata sul sito Random.org e ho estratto due numeri tra cui scegliere insieme a voi il prossimo libro da leggere insieme.


I due numeri corrispondono alla mia lista di libri da leggere su Goodreads (che ho rimpolpato l'altro giorno =D) e si riferiscono a:


Per dare la vostra preferenza sul libro da leggere insieme, troverete un sondaggio nella colonna qui a fianco e potrete cliccare la scelta fino al 27 agosto, il giorno dopo aprirò il post con il regolamento e le varie info per partecipare al gruppo di lettura.
Spero vivamente che questa volta il gruppo di lettura sia un po' più... partecipato rispetto a quello su Il Mago di Oz =)

A voi la scelta, quindi ;D
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)