mercoledì 1 agosto 2012

W... W... W... Wednesdays #18

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
I libri in lettura sono sempre gli stessi, nulla di nuovo sotto il sole... u.u anzi, tra poco ci sarà un nuovo libro in lettura =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
In questi giorni non ho finito di leggere nulla. Dopo la rapidità della lettura di Ladra di sangue mi sono arenata, ma non temete, mi rifarò molto presto ;D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ehm... difficile da dire, ormai.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Eruannë.

1 commento:

  1. Che carina la copertina del libro di Agatha Christie! ^_^

    Qui puoi trovare il mio WWW di questa settimana :)


    http://www.peekabook.it/2012/08/www-wednesdays-aug01.html

    Buone letture!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)