mercoledì 29 agosto 2012

W... W... W... Wednesdays #21

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Sono diminuiti, finalmente, anche se solo di uno (quasi due, a dire il vero)... questa settimana spero di poterne finire un altro paio, così posso dedicarmi ad altre letture *-*

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Il caso Jane Eyre finalmente è stato concluso. È stata una faticaccia, non perché il libro non mi sia piaciuto, al contrario, mi è piaciuto tantissimo, ma perché leggevo nei ritagli di tempo e col caldo non riuscivo a mettermi seduta (o stesa) per leggere. Comunque l'ho finito! =D

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Vorrei leggerne due: la nuova traduzione di Harry Potter e il Calice di Fuoco di J.K. Rowling (non vedo l'ora *-*) e Il fantasma di Canterville e altri racconti di Oscar Wilde, di quest'ultimo non ho resistito alla nuova edizione della Giunti.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Eruannë.

1 commento:

  1. Anch'io vorrei iniziare a procurarmi le nuove traduzioni di Harry Potter *__*

    RispondiElimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)