mercoledì 22 luglio 2020

W... W... W... Wednesdays #8.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Come state? Come sta andando questa settimana?
È giunto il momento di un nuovo appuntamento con la mia rubrica preferita (e che stavo di fare solo su Instagram nelle storie).
Per chi non la conoscesse, per questa rubrica si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Ebbene sì, sto ancora leggendo Le due Torri.
Purtroppo la lettura sta andando davvero a rilento e il fatto che la mia sessione di esami non sia ancora finita, mi butta ancora più giù e mi relega a leggere prima di addormentarmi.
Ma sono quasi a metà, quindi in un certo senso vedo la luce in fondo al tunnel!

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Anche questa settimana non ho finito di leggere nulla, per i motivi di cui sopra.

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Piccolo cambio di programma per quanto riguarda i prossimi libri, perché sto partecipando alla Reading Rush e sono entrati prepotentemente in pole La prova e Il casello magico.
Quelli che ho in programma da leggere dovranno aspettare (anche se Ragione e sentimento non può aspettare più di tanto, perché lo devo leggere entro la fine del mese...).

E anche questo mercoledì io ho concluso, post molto breve, lo so.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

2 commenti:

  1. Ciao Annette!
    Pensa che io ho letto Il signore degli anelli tutto in una volta perché ho il mattoncino unico... e per quanto mi piaccia la storie ci sono oggettivamente parti davvero lente!
    Le due tue prossime letture non le conosco! Mentre la Austen per me è una garanzia. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello vederti qui 😊
      Sì, nel Signore degli Anelli sto riscontrando anch'io parti parecchio lente, per esempio mi ha annoiata moltissimo il capitolo degli Orchetti, mi sembrava interminabile. Invece ho adorato e letto in pochissimo quello successivo di Barbalbero, che, a livello di pagine, è molto più lungo.
      Io per fortuna ho i tre volumi separati (l'ultimo comprato l'anno scorso, se non mi sbaglio ed è in un'edizione totalmente diversa 😖), il mattoncino intero mi ha sempre messo in soggezione.
      Per le altre letture, "Il casello magico" l'ho scoperto per caso e non sapevo neanche che il suo autore fosse molto noto. È molto carino!

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)