domenica 5 luglio 2020

Weekly Recap #2.20

Rubrica riassuntiva della settimana su VM.
Buona domenica a tutti e buona estate!
Secondo post del giorno per il riassunto della settimana qui sul blog e su Instagram (Youtube è un po' fermo, in attesa di capire se voglio fare qualche video vero o continuare con gli unboxing).

la scorsa settimana su Veiled Mirror
» giovedì ero particolarmente stordita, quindi non mi sono minimamente accorta di aver sbagliato giorno per il WWW Wednesdays... l'oratorio e lo studio mi stanno prosciugando =D
» ieri c'è stato un po' di trambusto su Instagram e ho deciso di scrivere un post a riguardo in cui parlo della mia posizione riguardo le recensioni negative e tutto ciò che è accaduto;
» ovviamente su IG non ho perso occasione per fare un po' di storie riguardo l'argomento appena discusso;
» nuova recensione sul blog dedicata a Raffaello, edito da BeccoGiallo Edizioni e davvero bello, infatti si è meritato i 5 specchi, che quest'anno non avevo ancora dato a nessuno.

sto leggendo
» Il Signore degli Anelli - Le due Torri, J.R.R. Tolkien
» Il Porto Proibito, Teresa Radice e Stefano Turconi
» Il più grande uomo scimmia del Pleistocene, Roy Lewis; Fiori sopra l'inferno, Ilaria Tuti; La trilogia steampunk, Paul Di Filippo

ho finito di leggere
» L'abbazia di Northanger, Jane Austen
» Raffaello, Ernesto Anderle e Chiara Stigliani

la prossima settimana leggerò
» Ragione e sentimento, Jane Austen

new entry nella libreria
» Poirot a Stiles Court, Agatha Christie
» Monstress #1, Marjorie Liu

aggiunti alla wishlist
» Vincent Van Love, Ernesto Anderle

serie tv della settimana
» Friends 9x15, 9x16, 9x17, 9x18
» Major Crimes 7x01
» NCIS 16x11

citazione della settimana
«Forse è la fine delle speranze, ma non delle fatiche», disse Aragorn. «Ancora non è giunto il momento di tornare indietro. Eppure sono sfinito». Il suo sguardo ripercorse la strada compiuta e si prese nella notte che saliva dall'Oriente. «Vi è all'opera qualcosa di strano in questo paese. Non mi fido del silenzio. Non mi fido nemmeno della pallida Luna. Le stelle sono fioche, e io sono stanco come non mai, d'una stanchezza inspiegabile per un Ramingo che segua una pista sicura. C'è un'oscura potenza che dà rapidità ai nostri nemici e innalza un'invisibile barriera avanti a noi: una profonda stanchezza del cuore, più che delle membra».
da Il Signore degli Anelli - Le due Torri

E anche per questa domenica è tutto!
Spero di non avervi annoiati con queste cose, vi auguro buona settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)