venerdì 13 gennaio 2012

In My Mailbox #2

rubrica ideata da Kristy di The Story Siren

Secondo appuntamento del 2012 con questa rubrica, che ha rischiato di non vedere la luce, visto che questa settimana non ho comprato nulla, ma per fortuna, oggi pomeriggio, è arrivato qualcosina.
Ringrazio Glinda per aver indetto il giveaway e la Dalai Editore per il regalo.

Titolo: Changeless
Autore: Gail Carriger
Pagine: 313
Quarta di copertina: È metà pomeriggio, per ogni lupo mannaro che si rispetti dovrebbe essere il momento della giornata dedicato al sonno più profondo, eppure a casa di Alexia Tarabotti oggi qualcosa non va: svegliata di soprassalto da un grido, la nostra eroina si accorge che suo marito, Lord Maccon, non è tranquillamente a letto addormentato, ma sta ululando alla finestra. Neanche il tempo di capire che cosa succede e questi fugge. Scompare. Lasciandola sola ad affrontare un esercito di soldati dai poteri soprannaturali, una pletora di fantasmi e, soprattutto, la regina Vittoria. Infuriata come non mai.
Ma Alexia è in possesso di due armi di difesa micidiali che la proteggono da ogni insidia: il suo parasole all'ultima moda e un'ammaliante cortesia. Le indagini la condurranno fin nella remota e selvaggia Scozia, in mezzo a clan di licantropi di cui riuscirà – con incredibile abilità, e grazie ai suoi poteri di «senz'anima» – a rovesciare le dinamiche interne volgendole a proprio favore.
Tra un'avventura e l'altra avrà anche il tempo di rintracciare il maritino scomparso?
Dopo Soulless, che ne ha rivelato il talento, il nuovo brillante romanzo di Gail Carriger.
Arrivato da: Dalai Editore, sono stata una delle vincitrici di una copia del libro sull'Atelier dei libri di Glinda.

Devo dire che non vedo l'ora di iniziarlo, anche se mi manca ancora la lettura completa di Soulless, perché l'ho comprato in inglese mesi fa e lo sto leggendo un po' a rilento, visto che sono piuttosto arrugginita u.u (però, come dicevo nel post sui libri sotto l'albero, vorrei leggerlo in italiano).

E questo è quanto, che ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)