lunedì 16 gennaio 2012

Musing Mondays #3

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
What devices –if any– do you read books on? Do you find it enjoyable, or still somewhat bothersome? Or: If you only read the print books, why haven’t you chosen to read on any devices?
Anche questa volta non provo a tradurre, perché ho paura di sbagliare qualcosa =D scusatemi per il mio pessimo inglese u.u Leggendo la risposta di MizB, ho intuito più o meno di cosa si tratta, comunque.
Non ho ancora avuto occasione di avere tra le mani un ebook reader, ma quando scarico qualche libro da internet, quindi in pdf, non mi piace molto la lettura a video. Già sono mezza cieca di mio, se poi ci aggiungiamo anche questo tipo di lettura, i miei occhi tra poco entreranno in sciopero.
Io sono per i libri in formato cartaceo *-* sentire la carta sotto le dita, l'odore di libro appena stampato, l'avere una copertina rigida o morbida tra le mani e sentirne la consistenza, secondo me, è qualcosa di irrinunciabile. Forse è anche per questo che mi affascina così tanto la stampa...

Voi come rispondereste?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)