lunedì 30 gennaio 2012

Musing Mondays #5

iniziativa ideata da MizB di Should Be Reading

Musing Mondays consiste nel rispondere ogni settimana, il lunedì, a una domanda.
La domanda di questa settimana è:
How far along are you in your current read before you start thinking about what you’ll read next? (*Traduzione non proprio corretta* Quanto tempo passa durante la lettura di un libro prima che tu inizi a pensare al libro successivo da leggere?)
Dipende dal libro.
Se è il libro che sto leggendo mi prende notevolmente, è difficile che io pensi alla prossima lettura; se invece è un libro che mi annoia o che non mi prende affatto, allora il pensiero a un altro libro da iniziare mi colpisce subito.
C'è anche da dire, però, che vado molto a periodi: infatti se leggo un libro fantasy difficilmente quello dopo sarà dello stesso genere... a meno che non si tratti del secondo caso sopraccitato e quindi cerchi qualcos'altro da leggere per saziare la mai fame in quel dato genere =D
Poi, ovvio, dipende molto anche da cos'ho in libreria (o accanto al comodino XD ormai la mia libreria si è spostata lì).

Voi come rispondereste?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)