mercoledì 11 gennaio 2012

W... W... W... Wednesdays #2

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Secondo appuntamento dell'anno con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Al momento mi sto finalmente dedicando a Harry Potter e la Camera dei Segreti di J.K. Rowling, la nuova traduzione, ovviamente, perché quello vecchio l'ho già letto un milione di volte =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Tra lunedì e martedì ho finalmente finito Gambler di Monica Lombardi e L'Atlante di smeraldo di John Stephens. Entrambi i libri mi sono piaciuti molto e spero di poter scrivere e pubblicare al più presto le mie recensioni =)

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Sono indecisa tra Bacio sacro di Melissa de la Cruz ed Eternity di Rebecca Maizel, entrambi comprati non molto tempo fa e che dovrei leggere poco. Ma vedrò cosa mi ispira di più quando avrò finito il secondo volume di HP =)


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)