venerdì 20 gennaio 2012

In My Mailbox #3

rubrica ideata da Kristy di The Story Siren

Terzo appuntamento del 2012 con questa rubrica, anche questa settimana un po' povera u.u ma questo passa il convento, mi spiace =/

Titolo: Firelight
Autore: Sophie Jordan
Pagine: 280
Quarta di copertina: Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori. Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci.
Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l'unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l'ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella.
Ci siamo sepolte vive in un'anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l'aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore.
È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?
Arrivato da: Comprato/regalato grazie alla giftcard della Giunti =D

Come detto la scorsa settimana, questo era un libro che mi interessava, ne ho sentito parlare piuttosto bene ed ero curiosa di vedere questo nuovo prodotto, così appena ho avuto occasione, l'ho preso.
Devo ancora iniziarlo, la copertina mi piace molto, e spero che questo non sia il solito libercolo che non vale quanto potrebbe.

E questo è quanto, che ne pensate?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)