mercoledì 8 luglio 2020

W... W... W... Wednesdays #6.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buon mercoledì, miei cari svelatori!
Stavolta sì, pubblico nella giornata giusta, non come la scorsa settimana, che ero stordita e non mi sono accorta di aver pubblicato nel giorno sbagliato 😂
Quindi eccoci qui con un nuovo appuntamento di una delle rubriche che preferisco, ovvero la W... W... W... Wednesdays.
Per chi non la conoscesse, si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Come la scorsa settimana, ho in lettura Le due Torri, non è cambiato molto anche perché lo scorso fine settimana ho letto anche altro e quindi il buon, vecchio J.R.R. Tolkien è rimasto in stand by, ma ieri sera l'ho ripreso in mano. Non so per quanto resterà tra i libri in lettura...

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Questa settimana mi sono data un po' alle graphic novel e simili, infatti domenica pomeriggio ho finito Raffaello (qui trovate la recensione) e ieri ho concluso la lettura de Il Porto Proibito, bellissimo (non so se scriverò una recensione anche di questo, la tentazione è forte, però, ma ho un po' di esami da preparare).

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
  
Come la scorsa settimana, credo che il prossimo libro sarà Falce, anche se ho già visto che i piani di lettura della mia TBR stanno iniziando un po' a saltare.
Intanto nella colonna a lato ho aggiornato la lista dei libri presenti nella mia TBR d'estate, ormai, e più tardi o domani scriverò il post dedicato.

E anche questo mercoledì io ho concluso.
Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)