martedì 15 maggio 2012

Teaser Tuesdays #14

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica =)
Le regole sono molto semplici e intuitive:
1) Prendi il libro che stai leggendo;
2) Aprilo in un punto a caso;
3) Trascrivi un breve pezzo da quella pagina, facendo attenzione a non scrivere spoilers;
4) Riporta titolo e autore del libro citato.

Ecco qui il Teaser di questa settimana:


Trascorsi almeno un'ora nella mia stanza, le gambe strette al petto, cercando di capire cosa volevo fare. Sospettavo che non avrei voluto ciò che desideravo, tuttavia non ero abituata a tutta quell'autoanalisi.
Riflettei e giunsi all'inevitabile conclusione che quello che desideravo era impossibile: volevo vivere con mia madre ma non con l'alcol. E non volevo tagliare nuovamente fuori mio padre dalla mia vita. Ah, dimenticavo, non volevo essere inseguita da sicari per il resto della mia esistenza.
Era una lista dei desideri deprimenti e stavo per piangermi addosso quando ebbi un'ispirazione. Non c'era modo di avere tutto quello che desideravo, ma qualcosa sì.
Mia madre aveva detto chiaramente che voleva portarmi via da Avalon. Mio padre aveva già messo un bel po' di ostacoli sul suo cammino ma dubitavo che lei fosse pronta a mollare. Una delle cose che non pensavo avesse preso in considerazione era la possibilità che io volessi rimanere con lui ad Avalon.

Capitolo 22, p. 219, Lo specchio delle fate, di Jenna Black.

Qual è il vostro teaser di questa settimana?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)