mercoledì 9 maggio 2012

W... W... W... Wednesdays #13

iniziativa ideata da MizB di Should be Reading

Nuovo appuntamento con questa rubrica, che consiste nel rispondere a tre domande, riguardanti i libri.
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Dopo aver letto la nuova traduzione del terzo libro di HP, mi è venuta voglia di rileggere Harry Potter e Calice di Fuoco, anche se, ovviamente, c'è un po' di differenza tra le due traduzioni e sono più che certa che lo leggerò nuovamente a breve nella nuova versione =D

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Come già accennato qui sopra, di recente (anche se risale al mese scorso) ho concluso Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling e poi, fresco fresco, Eternity di Rebecca Maizel (recensione a brevissimo, penso già nelle prossime ore, anche se ieri ho postato il parere sulle prime 100 pagine qui).

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Siccome ho trascurato un po' la lettura di questi due libri, spero di poter riprendere in mano sia Firelight sia Cappuccetto Rosso Sangue, di entrambi ho già letto qualche pagina, ma non mi sono ancora immersa a pieno.


E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo?
Eruannë.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)