domenica 17 maggio 2020

Clock Rewinders #3.20

Rubrica ideata da Amanda di On a Book Bender
e da Tara di 25 Hour Books,
ripresa in Italia da Matteo di Storie dentro storie.
Buona domenica, miei cari svelatori di specchi, eccoci giunti anche questa settimana all'appuntamento con il riassunto della settimana.
Questa è stata una settimana abbastanza ricca, quindi direi di iniziare ;)

la scorsa settimana su Veiled Mirror
» lunedì ho pubblicato le prime impressioni a un libro in anteprima, ovvero La Grazia dei Re;
» martedì è stata poi la volta della recensione sempre a La Grazia dei Re, che, contrariamente alle aspettative non mi ha presa, anzi mi ha proprio annoiata, quindi ho deciso di abbandonarlo;
» mercoledì ho poi postato la rubrica del mio cuore, ovvero la W... W... W... Wednesdays, con le letture concluse, in corso e da iniziare;
» ieri, sul canale YouTube ho caricato il nuovo video-unboxing del cofanetto dei volumi di Harry Potter illustrati, piccolo regalo/spesa pazza che mi sono fatta in questa settimana;
» sempre ieri ho finito la lettura di Fangirl e ne ho postato la recensione a caldo;
» oggi pomeriggio ho pubblicato un piccolo recap delle letture fatte per la Bout of Books reat-a-thon.

sto leggendo
» Il più grande uomo scimmia del Pleistocene, Roy Lewis
» Fiori sopra l'inferno, Ilaria Tuti
» La trilogia steampunk, Paul Di Filippo

new entry nella libreria
» Odio Favolandia #1, Skottie Young
» Harry Potter e la Pietra Filosofale, J.K. Rowling, Jim Kay
» Harry Potter e la Camera dei Segreti, J.K. Rowling, Jim Kay
» Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, J.K. Rowling, Jim Kay

aggiunti alla wishlist
» Sei di Corvi, Leigh Bardugo
» Raven Boy, Maggie Stiefvater
» Illuminae, Amie Kaufman
» La Macchina del Tempo, H.G. Wells

serie tv della settimana
» NCIS 17x09
» The Rookie 2x05

citazione della settimana
«È contro natura, eh?» disse papà, interrompendolo con impazienza. «Ma allora, Vania, l'artificiale è entrato nella vita subumana già con gli utensili di pietra. Sai, forse, è stato proprio quello il passo decisivo, e questa è solo un'elaborazione; e però la selce che usi anche tu, e quindi...»
da Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

Questo è quanto, mi pare, come sempre di non aver dimenticato nulla, quindi non mi resta che augurarvi buona notte e buona settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)