domenica 3 maggio 2020

Clock Rewinders #1.20

Rubrica ideata da Amanda di On a Book Bender
e da Tara di 25 Hour Books,
ripresa in Italia da Matteo di Storie dentro storie.
E già che il blog sta riprendendo un po' di vita (speriamo che duri), ecco qui una rubrica che mi sta particolarmente a cuore e che mi piace sempre molto, quindi sono contenta di avere un po' di carne al fuoco da metterci, anche se non sarà così corposa e gli ultimi post sono esattamente sotto a questo =D
Ma non perdiamo altro tempo in chiacchiere!
Ho modificato alcune cose, aggiungendo sezioni e togliendone di altre, per renderlo un po' più funzionale.

La scorsa settimana su Veiled Mirror
» dopo più di un anno, il 1° maggio, ho postato la recensione a La via del male di Robert Galbraith;
» ieri c'è stato il ritorno di un'altra rubrica, questa volta ideata da me molti anni fa, ovvero Le prime 100 pagine di... e ho detto le mie impressioni riguardo a Magic di V.E. Schwab;
» sempre ieri, sul canale YouTube ho caricato il nuovo video-unboxing degli ultimi due volumi di Witch Art Edition;
» sono pazza, lo so, perché nonostante la quarantena ho le giornate praticamente piene, ma ho pensato di iscrivermi alla Bout of Books read-a-thon.

Sto leggendo
» Fiori sopra l'inferno, Ilaria Tuti
» Witch Art Edition 4
» La trilogia steampunk, Paul Di Filippo

New entry nella libreria
[approfitto di questo spazio per inserire tutte le new entry nella mia libreria e sono davvero tante, perché in un anno ho accumulato tantissimi libri (di sicuro ne avrò dimenticato qualcuno)... tralascio solo quelli che ho preso per scuola o l'università]
» La caccia allo Snark, Lewis Carroll
» Fiabe, Fratelli Grimm
» Il rinomato catalogo Walker & Dawn, Davide Moronisotto
» La biblioteca dei libri proibiti, John Arding
» Il meraviglioso mago di Oz, L. Frank Baum
» Harry Potter and the Philosopher's Stone, J.K. Rowling (edizione Grifondoro)
» Harry Potter and the Chamber of Secrets, J.K. Rowling (edizione Grifondoro)
» Harry Potter and the Prisoner of Azkaban, J.K. Rowling (edizione Grifondoro)
» Harry Potter e il Calice di Fuoco, J.K. Rowling (illustrato)
» I giovani, la fede e il discernimento vocazionale, Sinodo dei Vescovi
» Il cacciatore di draghi, J.R.R. Tolkien
» Diario, Anne Frank
» Storie di streghe, Wizarding World
» Diario di una schiappa 1, Jeff Kinney
» Divergent, Veronica Roth
» Io, Tituba strega nera di Salem, Maryse Condé
» Hyperversum: il falco e il leone, Cecilia Randall
» Tim Specter. Il club della paura, George Bloom
» Lo scrigno del tempo, Andri Snær Magnason
» The Miracle Morning, Hal Elrod
» Imparare l'ottimismo, Martin E.P. Seligman
» Qualcuno a cui guardare: per una spiritualità della testimonianza, Luigi Maria Epicoco
» Marta, Maria e Lazzaro, Luigi Maria Epicoco
» Fiori sopra l'inferno, Ilaria Tuti
» La trilogia steampunk, Paul Di Filippo
» Instagram marketing, Ilaria Barbotti
» Manuale di copywriting e scrittura per il web, Alfonso Cannavacciuolo
» L'arte di ricominciare, don Fabio Rosini
» Bianco letale, Robert Galbraith
» Witch Art Edition 3-4

Aggiunti alla wishlist
» Harry Potter e la Pietra Filosofale, J.K. Rowling (illustrato da Jim Kay)
» Harry Potter e la Camera dei Segreti, J.K. Rowling (illustrato da Jim Kay)
» Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, J.K. Rowling (illustrato da Jim Kay)

Ho scritto
Serie TV
» NCIS 17x07
» The Rookie 2x03
» NCIS Los Angeles 10x13, 10x14

Foto IG
 
 

Bene, penso e spero di non aver dimenticato nulla =)
Non mi resta, quindi, che augurarvi buona serata e buona settimana,
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)