mercoledì 20 maggio 2020

W... W... W... Wednesdays #3.20

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Buongiorno cari svelatori e buon mercoledì, anche oggi un nuovo appuntamento della rubrica WWW.
Per chi non la conoscesse, si tratta di rispondere a tre domande semplicissime:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Come già da qualche settimana, sono fissi in lettura Fiori sopra l'inferno e La Trilogia Steampunk. In più sto leggendo Il più grande uomo scimmia del Pleistocene e Wintersong.
Il più grande uomo scimmia del Pleistocene è molto carino e divertente, ma me lo aspettavo un po' più... scorrevole. Non che sia difficile da leggere, però, tendo ad andare a rilento, nonostante abbia poche pagine.
Wintersong mi attirava dalla libreria da un po' e quindi non ho potuto ignorarlo per troppo tempo; l'ho iniziato un paio di sere fa e devo dire che per il momento mi ha presa abbastanza, vedremo se riuscirò ad avere un po' di costanza nella lettura, perché sta iniziando il periodo di fuoco tra università, tirocinio e lavoro (e io ho già iniziato a dimenticarmi cose importanti 🤦🏻‍♀️).

» Cos'hai finito di leggere di recente?
La scorsa settimana ho concluso La caccia allo Snark, Fangirl e Odio Favolandia.
Come ho detto nell'altro post dedicato al riassunto della read-a-thon, sono molto soddisfatta, perché bene o male nei giorni della Bout of Books sono riuscita a leggere i libri prefissati (anche se uno è ancora in lettura).

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Una prossima lettura sarà senz'altro Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, è il mio libro preferito (insieme al quinto e al sesto) e non posso far aspettare ancora per molto Sirius 😅

Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?
Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)