venerdì 13 febbraio 2015

Aspettando... Wild Storm

So che il venerdì dovrebbe essere dedicato a Le prime 100 pagine di..., ma... chiedo venia, ultimamente arrivo a pagina 100 e passo oltre =D
Quest'oggi vorrei parlarvi di un libro che sto aspettando con trepidazione:

Titolo: Wild Storm
Autore: Richard Castle
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2015
Editore: Fazi
Genere: Thriller
Pagine: 350
Prezzo: 15.00€
Quarta di copertina: Tre aerei di linea precipitano in circostanze misteriose e Derrick Storm, eroico consulente della CIA, 007 del nostro tempo, è chiamato ad indagare sul caso e a ricostruire i fatti. È improbabile che si tratti di una semplice casualità; ciò che non convince è che molte delle vittime appartenevano a gruppi di potere politico, economico o religioso. Ben presto Storm comprende che un estremista ancora senza identità si è procurato una quantità sufficiente di un raro elemento chimico, il Prometeo, con il quale ha messo a punto un sistema per abbattere aerei da terra. Il problema diventa d’un tratto più grande quando altri quattro velivoli precipitano nel deserto dell’Arabia Saudita. Alcuni indizi, insieme alla sua intuizione e al suo coraggio, portano Storm a Monaco, Panama City e in Egitto dove incontrerà belle donne, monterà cammelli irascibili e salverà vittime innocenti nel suo valoroso tentativo di sconfiggere il progetto di una mente malata.

Lo so: sono secoli che ho l'ultimo libro di Nikki Heat da leggere e quindi non dovrei assolutamente interessarmi ad altro del caro Rick, ma questo è più forte di me.
Ho adorato gli altri due libri che hanno per protagonista Derrick e sono molto ansiosa di avere leggere anche questo!
E mi piacerebbe anche leggere i libri precedenti di Derrick, quelli citati nel telefilm, perché... perché sì, insomma, da fan della serie sono curiosa, soprattutto per capire cos'abbia stregato tanto Beckett.

Anche voi non vedete l'ora di leggerlo? =D

Buone letture e buon proseguimento di giornata ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)