mercoledì 4 febbraio 2015

W... W... W... Wednesdays #4

Iniziativa di MizB del blog Should be Reading.
Come ormai sapete bisogna rispondere a queste tre domande:
» What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
» What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)
» What do you think you’ll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

Ecco le mie risposte:
» Cosa stai leggendo al momento?
Il ritratto di Dorian Gray si sta rivelando più ostico di quanto pensassi, ho superato la metà già da un po', ma questa seconda parte mi sta annoiando... mi mancano cinque capitoli, quindi la meta non è così lontana =D Per quanto riguarda Matched è fermo, ma è comunque tra le mie letture in corso; e poi venerdì, mentre aspettavo i risultati di un esame in ospedale, ho iniziato a leggere Soulless... in inglese, quindi mi ci vorrà un bel po' per finirlo.

» Cos'hai finito di leggere di recente?
Non l'ho proprio finito finito, diciamo che mi auguro di finirlo entro stasera, per questo è inserito come risposta a questa domanda =)

» Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ho pensato di mantenere questi due libri come "prossimi da leggere" anche questa settimana, perché vorrei proprio leggerli non appena finisco uno degli altri!

E voi? Quali sono i vostri libri letti, da leggere e che state leggendo in questa settimana?

Buon proseguimento di settimana ;)
Annette.

Nessun commento:

Posta un commento

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)