domenica 15 febbraio 2015

Clock Rewinders #5

Rubrica ideata da Amanda di On a Book Bender
e da Tara di 25 Hour Books,
ripresa in Italia da Matteo di Storie dentro storie.
Nuovo appuntamento con la rubrica-riassunto della settimana appena passata =D

la scorsa settimana su Veiled Mirror
» In my WishList #5
» In my ToBeRead #5
» W... W... W... Wednesdays #5
» Chi ben comincia #5
» La mia recensione a La figlia del diavolo di Anna Maria Pierdomenico
» Un piccolo post di un libro che attendo con trepidazione: Wild Storm di Richard Castle
» Da non perdere: la mia recensione in anteprima a L'importanza di chiamarsi Cristian Grei di Chiara Parenti

la scorsa settimana nei blog librari
» La Leggivendola ha scritto un post veramente interessante riguardo all'idea di creare una rete di promozione per i piccoli editori purtroppo sconosciuti
» Post che vi consiglio di leggere assolutamente di Anncleire del blog Please another book
» Piccola guida di sopravvivenza a San Valentino di Annie Caffeine del blog La tana di una booklover
» La sostanziosa To-Be-Read List di Veronica del blog She was in Wonderland, devo dire che ci sono molti titoli interessanti...

sto leggendo...
» Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde
» Matched di Ally Condie
» Soulless di Gail Carriger (in inglese)

new entry nella libreria
» L'importanza di chiamarsi Cristian Grei di Chiara Parenti
» Mister Hyde contro Frankenstein - L'ultima notte di Dio

aggiunti alla wishlist
» Wild Storm di Richard Castle
» La meccanica del cuore di Mathias Malzieu

citazione della settimana
Non voglio vivere per sempre, intendiamoci. Ho già difficoltà adesso a riempire qualche buco – temporale, intendo ‒, ma non mi va proprio di morire per aver bevuto da una tazzina sporca. Perciò, quando prendo il caffè al bar, adotto una tecnica tutta particolare. Secondo alcuni studi, circa il dieci per cento della popolazione è mancina e impugna la tazzina di caffè con la sinistra. Questo significa che il restante novanta per cento prende il caffè appoggiando la bocca sul lato della tazzina che si offre alle labbra impugnandola con la mano destra. È evidente, quindi, che se si impugna la tazzina con la sinistra si riducono del novanta per cento le probabilità di contrarre malattie. E non è poco.
da L'importanza di chiamarsi Cristian Grei

Bene, penso e spero di non aver dimenticato nulla... ;)
Buona serata e buonissime letture,
Annette.

2 commenti:

  1. Annette ciao, grazie mille per aver consigliato il mio post e il mio blog. Grazie anche per avermi tra i blog che segui... Sono contenta che il nuovo libro della Parenti sia piaciuto anche a te (io ridevo da sola, come una scema!). Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      È un piacere leggere il tuo blog e il post che ho segnalato (e commentato) era... da segnalare, perché è davvero interessante e mi dispiace vedere in libreria solo libri di un certo tipo u.u
      Per il resto, anch'io ridevo da sola come una scema a leggere il nuovo libro di Chiara, come sempre d'altra parte =D
      Baci e grazie per essere passata di qui ;)

      Elimina

Se sei un utente anonimo, ricorda di firmarti così ti potrò rispondere meglio! Grazie =)
If you are an anonymous user, remember to sign so I'll be able to better respond you! Thanks =)